Sistema di messa a terra per strutture ferroviarie

Il nostro sistema DEHN di messa a terra per strutture ferroviarie si è dimostrato particolarmente efficace per l’impiego nell’ingegneria del traffico, poiché è stato appositamente sviluppato per la messa a terra di armature di elementi in calcestruzzo nelle vicinanze di impianti elettrici ad alta tensione. Serve, da un lato, per l’equipotenzialità e, dall’altro, per la trasmissione della corrente di cortocircuito nei casi in cui si arriva alla distruzione della linea di contatto.
Inoltre, DEHN mette a disposizione dell’utilizzatore diversi ponti di messa a terra e connettori di messa a terra che offrono un vasto sistema modulare con numerose possibilità di combinazione grazie ad una varietà di fissaggi per terminali e di elementi di connessione. I nostri sistemi DEHN di messa a terra per strutture ferroviarie sono approvati dalle ferrovie tedesche.

Ponti di messa a terra in acciaio inossidabile

I ponti di messa a terra sono richiesti per la messa a terra, per i circuiti di corrente di ritorno e per l’equipotenzialità nel campo delle linee ferroviarie. Il ponte di messa a terra in acciaio inossidabile assicura il tutto tramite un cordone di saldatura al conduttore di messa a terra. Questo ponte di messa a terra possiede inoltre l’approvazione tecnica delle ferrovie tedesche e può quindi essere utilizzato sulla rete ferroviaria tedesca senza problemi di compatibilità progettuale.

4 ??store.products_de??

??store.product.number.short_de?? 419000 D BEB 0 - 63 / EBS 15-03-19

??store.product.gtin_de?? 4013364439412, ??store.product.customsTariffNumber_de??: 85369010, ??store.product.grossWeight_de??: 840.00 g, ??store.product.packaging_de??: 1.00 pz.


??store.product.slides_de??

??store.product.additional_de??