Conformi

DEHN protegge– questo è il motto della nostra impresa famigliare. Il marchio DEHN è considerato in tutto il mondo simbolo di prodotti di alto livello qualitativo per la protezione e la sicurezza, nei campi specifici della protezione contro i fulmini e le sovratensioni, e per la sicurezza sul lavoro.
L'orientamento sempre attento alle esigenze del mercato e teso all'innovazione, l'esigere sempre il massimo della qualità e la passione dedicata alla realizzazione dei progetti, danno un'impronta unica al nostro modo di fare impresa. Il nostro agire si muove sulla traccia di ben definite linee direttive e di un preciso codice di comportamento, che si traduce nel rispetto delle prescrizioni di legge anche oltre i confini della nostra patria. Questo tratto caratteristico fa di noi un partner di fiducia per clienti e fornitori.
Anche nei rapporti con i nostri collaboratori ci aspettiamo reciprocamente un comportamento improntato sul senso di responsabilità, sulla volontà di dare il massimo di se stessi in seno all'azienda, collaborando in senso economico ed ecologico. Il nostro codice comportamentale è un punto di riferimento obbligatorio per tutti i collaboratori del gruppo DEHN. Nel codice sono contenuti i principi e i valori fondamentali per un comportamento consapevole ed integro. I collaboratori e dipendenti DEHN sono osservanti delle regole aziendali e delle prescrizioni di legge alla base delle stesse, secondo il rispettivo campo di applicazione. Obiettivi particolarmente severi sono contemplati dal codice di comportamento per quanto riguarda il trattamento di segretezza delle informazioni, le attività collaterali, donazioni e regalie. Particolare attenzione è dedicata all'argomento delle discriminazioni e delle prevaricazioni.

back to top