Sicurezza nelle case unifamiliari
In molte case unifamiliari, l’energia elettrica non viene più solo utilizzata, ma anche direttamente prodotta. Ciò consente di risparmiare denaro, è climaticamente neutrale e rende indipendenti. L’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico copre parte del fabbisogno energetico, ad esempio per il funzionamento della pompa di calore, la ricarica dell’auto elettrica o la tecnologia smart-home. Un ruolo importante è svolto anche dalle moderne tecnologie di accumulo.
Proteggi l’intero sistema da disturbi causati da fulmini e sovratensioni ed evita così il malfunzionamento di tecnologie elettroniche sensibili.
Sicuri dalla cantina al tetto con le soluzioni di protezione DEHN.
Offriamo concetti di protezione completi, essenziali per la tecnologia interconnessa delle moderne case "prosumer". La protezione completa per la casa unifamiliare inizia con l’impianto di messa a terra e include anche un parafulmine esterno. In questo modo, anche in caso di fulminazione diretta di fulmini, la sicurezza è garantita.
Nei nostri concetti di protezione troverai una rappresentazione chiara delle nostre soluzioni specifiche, con proposte di prodotti, documentazione e servizi utili.
Protezione dalle sovratensioni
Una protezione completa all’interno dell’edificio per tutti i componenti e le parti elettriche.
Messa a terra ed equipotenzialità
Gli aspetti indispensabili per il funzionamento sicuro di tutti i sistemi elettrici.
Parafulmine esterno
Sicurezza per gli edifici anche in caso di fulminazione diretta.
Hai domande sulla protezione delle case unifamiliari?
Siamo a tua disposizione. Chiamaci o inviaci un’e-mail: