Protezione degli impianti di sicurezza ai passaggi a livello
La sicurezza delle persone e la funzionalità degli impianti nelle intersezioni tra strade e ferrovie dipendono da diversi fattori. La visibilità dei passaggi a livello può essere compromessa da edifici, alberi o altri ostacoli, e il comportamento errato dei partecipanti al traffico rappresenta un ulteriore rischio. È necessario escludere guasti tecnici negli impianti di sicurezza, poiché la distanza di frenata dei treni rende quasi impossibile una reazione immediata del macchinista in situazioni critiche.
Gli impianti di sicurezza dei passaggi a livello devono funzionare in modo stabile anche in caso di maltempo. Le soluzioni di protezione DEHN consentono di coordinare e proteggere in modo affidabile il traffico ferroviario e stradale, assicurando un funzionamento sicuro e semplice da gestire.
Impianti di sicurezza dei passaggi a livello ferroviari
Attraversare un passaggio a livello in sicurezza dovrebbe essere un'operazione quotidiana. Tuttavia, in nessun altro punto persone e veicoli ferroviari si avvicinano così tanto. I passaggi a livello sono quindi punti critici che richiedono una protezione con la massima affidabilità.
Per il funzionamento corretto degli impianti di sicurezza dei passaggi a livello, è essenziale garantire la protezione e la disponibilità dell'alimentazione elettrica e della tecnologia di comunicazione. La nostra vasta gamma offre prodotti e soluzioni complete per la protezione da fulmini e sovratensioni per i passaggi a livello.
951315
DEHNventil M
Caricatore combinato spinterometrico precablato Tipo 1 + Tipo 2 + Tipo 3, composto da elemento base e un singolo modulo di protezione innestabile.
927290
BLITZDUCTORconnect ML2 MVG 230
Scaricatore per corrente di fulmine modulare, in esecuzione stretta da 6 mm e connessione Push-In.
910710
DEHNrecord IRCM
Unità di monitoraggio delle condizioni DEHNrecord, set dispositivo per guida DIN con trasmettitore/ricevitore ottico integrato.
Avete domande sulla protezione degli impianti nell'ambiente ferroviario?
Gli esperti elvatec saranno lieti di fornirvi una consulenza dettagliata e personalizzata.
Contatto