La scelta dell’apparecchiatura di protezione nella base della torre dipende dalle vostre esigenze riguardo al comportamento End of Life dello scaricatore. A seconda che per voi sia determinante la disponibilità costante dell’impianto o una condizione di sicurezza dopo un sovraccarico, scegliete la giusta tecnologia per lo scaricatore.
Disponibilità costante dell’impianto con DEHNguard
Se per voi la disponibilità costante dell’impianto è di primaria importanza, gli scaricatori adatti sono quelli che reagiscono a un sovraccarico con un distacco dell’elemento di protezione dal circuito elettrico.
Per queste funzioni sono previsti gli apparecchi della famiglia DEHNguard. Potete riceverli anche con i seguenti optional: fusibile integrato e contatto di telesegnalamento. Quando necessario, la sostituzione del modulo di protezione si effettua con facilità.
Condizioni sicure dell’impianto con DEHN V SCP
Volete che l’impianto assuma una condizione di sicurezza dopo un sovraccarico? Allora gli scaricatori DEHN V SCP sono la scelta ideale. Creano un cortocircuito definito nell’apparecchio di protezione, che in caso di sovraccarico spegne il sistema da proteggere.