Staffa portafilo per conduttura HVI light plus in zone Ex

Il gestore di uno stabilimento con atmosfere potenzialmente esplosive è tenuto a suddividere l’impianto, o parti dell’impianto, in diverse zone potenzialmente esplosive. Per questi impianti il fulmine deve essere considerato come una potenziale fonte di innesco. In base alla normativa nazionale sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, è richiesta la predisposizione di un documento sulla protezione dall’esplosione. In tale documento vengono descritte le diverse zone a rischio di esplosione.

Il prodotto “conduttura HVI light plus” è idoneo all’utilizzo nelle zone potenzialmente esplosive Ex 1 (gas, vapori, nebbia) così come nelle zone Ex 21 (polveri). Le particolari condizioni d’installazione assicurano l’assenza di qualsiasi scintilla elettrica verso le parti metalliche adiacenti durante il passaggio della corrente di fulmine nella conduttura HVI light plus.

Supporto per HVI light plus Ex W55

Per il fissaggio su parti metalliche di costruzioni (ad es. facciate) nelle zone Ex 1 e 21.

1 ??store.product_de??

??store.product.number.short_de?? 275460 LH ZS 18 EX W55 BP V2A

??store.product.gtin_de?? 4013364485921, ??store.product.customsTariffNumber_de??: 85389099, ??store.product.grossWeight_de??: 150.90 g, ??store.product.packaging_de??: 10.00 pz.


??store.product.slides_de??

??store.product.additional_de??